LA RADIO

Radio Piper propone musica contemporanea, pop rock, anni 70 – 80 – 90, country, reggae, blues, funky, jazz, big hits, pur sempre mantenendo la sua struttura storica, quale rock ‘n’ roll degli anni 50 sino ad un rock di oggi.
Al contrario delle grandi network nazionali, Radio Piper ha sempre cercato di mantenere le sue radici locali.
L’impegno di Radio Piper è quello di organizzare sempre nuovi programmi di interesse artistico e culturale per i suoi ascoltatori.

La sede di Radio Piper si trova a Fontanfredda, in provincia di Pordenone, dalla quale trasmette nelle frequenze FM 88.8 e 93.8 raggiungendo gli ascoltatori delle provincie di Treviso,Venezia, Pordenone,Udine, Gorizia e Trieste. La radio può essere ascoltata in tutto il mondo in streaming tramite il sito www.radiopiper.it

NASCE RADIO PIPER

Data di nascita di Radio Piper, fondata da Paolo Giacomin con l’aiuto tecnico di Danilo Maddalon.

Investimenti

Investimenti importanti per innovare e digitalizzare la radio, ampliando sia il raggio d’azione che la qualità delle trasmissioni.

2000

Con il nuovo millenio arrivano nuovi generi musicali, nuovi programmi e i primi passi con internet

anni dopo

Nel 2006 Paolo ci lascia e prenderà le redini della radio il figlio Edward, per renderla competitiva diventando cosi il direttore generale dell’azienda.

Riproduci video

2015

Data in cui la radio decide di crescere, innovazioni in tutti i campi per renderla competitiva e raggiungere nuovi obiettivi e frontiere. Radio Piper è attiva nel territorio da ormai 34 anni, mantendeno la sede storica nella città di Fontanafredda nei piani alti dello storico locale “Piper di Fontafredda

  • https://s7.myradiostream.com/5466/listen.mp3
  • Sempre con Te...